Project Description

Matrimonio in Lombardia

Location: Villa Trivulzio, Omate di Agrate Brianza

Videomaker: Valerio Casale

Wedding planner: Tailored Dream Events

Matrimonio in una residenza d’epoca con parco secolare a pochi chilometri da Milano. Villa Trivulzio sorge a Omate in Brianza ed era la residenza storica dei Principi Trivulzio fin dal Cinquecento. La Villa con le sue magnifiche architetture e il suo ampio parco secolare racconta un passato di grande splendore, che oggi costituisce la cornice di eventi esclusivi.

Gli sposi hanno scelto questa meravigliosa location in Italia per celebrare il loro amore. Si sono preparati nelle eleganti sale della villa che conservano intatte i prestigiosi arredi e decori d’epoca, mentre la celebrazione della cerimonia religiosa si è svolta nell’adiacente chiesa di san Zenone. Il meteo non ha accompagnato questo evento ed è piovuto per gran parte della giornata, ma grazie all’organizzazione impeccabile della wedding planner Veronica Frasca, il matrimonio è stato un grande successo.

Dopo la cerimonia gli sposi sono tornati alla villa per fare l’aperitivo con ottimo cibo della tradizione italiana. Il tavolo imperiale per la cena è stato allestito nella sala dei banchetti, decorato con fiori e candele dalla wedding planner. L’atmosfera intima e romantica della sala ha reso la cena degli sposi un successo. Dopo aver cenato gli sposi e i loro ospiti hanno proseguito la festa ballando fino a notte fonda.