Project Description

Matrimonio in Piemonte

Location: Castello di Collegno

Videografi: Valerio Casale e Ferreri Elisa

Fotografo: Ludovica & Valerio Photographers

Splendido matrimonio all’aperto, realizzato nel Castello di Collegno. Una location d’altri tempi a pochi passi dal centro di Torino, ma isolato dai rumori cittadini grazie alle sue mura in mattoni. Chi arriva al Castello di Collegno ha l’enorme privilegio di poter vivere, ammirare e respirare l’aria di un vero castello, con sale lussuose e ricche di storia ed uno splendido giardino arricchito dalla presenza di piante secolari.

Gli sposi hanno scelto di prepararsi nelle sale del castello e hanno celebrato il rito religioso nella vicina chiesa di San Lorenzo, struttura settecentesca posta subito fuori delle mura. La cena all’aperto è stata organizzata nel parco, all’ombra della bellissima facciata settecentesca del castello. Una vista mozzafiato, resa ancora più magica dalle luci allestite sopra i tavoli per l’occasione e centinaia di candele disposte nel giardino del castello.

La festa con balli e musica dal vivo è stata fatta nella limonaia, recentemente ristrutturata con mattoni a vista. Al suo interno si respira un atmosfera romantica, unica nel suo genere, il luogo perfetto per concludere al meglio la giornata.