Project Description

Elopement in  Piemonte

Location: La Villa Hotel, Mombaruzzo

Videomaker: Valerio Casale and Elisa Ferreri

Fotografi: Ludovica e Valerio Photographers

Un elopement emozionante in una villa con vista sui vigneti del Monferrato. I proprietari della villa, Chris e Nicola, sanno creare un’atmosfera calda e accogliente perfetta per un matrimonio country chic. Molte coppie inglesi, svizzere ed americane scelgono questa location per il loro destination wedding, proprio come hanno fatto Celine e Sean, che dagli USA hanno deciso di festeggiare il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio in Italia. La villa hotel è l’ideale per organizzare un meraviglioso matrimonio all’aperto nei suoi giardini fioriti  con vista sui vigneti. I proprietari della villa vi daranno buoni consigli per rendere davvero unico il vostro evento.

Gli sposi si sono preparati nelle camere della villa, spaziose ed arredate con mobili vintage dai colori neutri, la cornice ideale per la make-up e hair-style. La cerimonia è stata fatta in una parte intima del grande giardino, l’emozione tra gli sposi è stata palpabile quando si sono visti per la prima volta con i loro abiti da sposi. Un caldo tramonto ha reso magico il rinnovo delle promesse.

Abbiamo concluso la giornata con uno shooting  video e fotografico nel giardino, seguendo gli sposi in una romantica passeggiata a bordo piscina mentre il sole scompariva dietro le colline del Monferrato. La cena a lume di candela è stata servita in una saletta privata della villa, i piatti della cucina piemontese e il buon vino hanno reso la serata davvero perfetta.