Che lo spettacolo abbia inizio!

Ci sei quasi: stavi cercando un videomaker per matrimoni e ne hai trovati addirittura due, puntavi a un risultato originale e hai scoperto i nostri video

Ma ancora non sei convinto. Vuoi vederci chiaro, vuoi arrivare fino in fondo, vuoi sapere come lavoriamo e cosa facciamo esattamente. E sei giunto fin qui.

Ottimo lavoro, non fermarti proprio adesso! Sei a un passo dall’inizio del più grande spettacolo: matrimonio, rito civile o distruzione del tuo abito nuziale non importa, qui troverai sempre l’aiuto professionale di cui hai bisogno per creare qualcosa di unico. Come la tua idea. Diamoci dentro!

Vi è data solo una piccola scintilla di follia. Non perdetela.

Robin Williams

Real wedding

Reportage di matrimonio a quattro mani

Sposarsi è fantastico, ma è anche un tour de force che potrebbe mettere a dura prova i tuoi nervi, e i tuoi ricordi. Per questo ci siamo noi: per raccontarti – con un video genuino in stile reportage, ciò che hai vissuto nel giorno più bello e più folle della tua vita, senza condizionamenti né programmi. Zero fake, con Valovideo il tuo Wedding sarà real, dalla W alla G.

Real wedding in Serralunga d'Alba
Elopement sul lago di Como

Elopement

In fuga con il tuo amore

Si chiama elopement wedding, ma a noi piace definirlo fuga d’amore romantica. In riva al mare, sulle colline toscane o dall’altra parte del mondo, ti seguiremo ovunque tu voglia andare insieme al tuo partner e pochi intimi. Sarà una festa indimenticabile, di cui sapremo cogliere ogni attimo e ogni piccola vibrazione. Prepara le valigie, il vestito e una gigantesca ciotola di pop corn.

Trash the dress

Il tuo abito come non lo hai mai visto

E ora che siete marito e moglie? Niente paura, c’è ancora tempo per rispolverare il vostro abito e dare vita a una performance elettrizzante. Vestitevi di tutto punto e dimenticate i formalismi: trash the dress è l’occasione per dare libero sfogo alle vostre fantasie e stupire gli amici con una clip video decisamente eccessiva.

immagine suggestiva di un trash the dress