Valovideo

Valovideo wedding

Sono sempre stato appassionato di riprese video e fotografia. Mentre studiavo all’università ho avuto l’occasione di avvicinarmi a questo mondo, non solo per passione ma anche per lavoro.

Ho iniziato a fare i miei primi matrimoni con uno stile piuttosto “classico”, che all’epoca era quello che andava per la maggiore, ma voglia di migliorarmi cercando qualcosa che più mi rappresentasse, mi ha spinto a studiare e sperimentare nuove tecniche, portandomi così a scoprire il reportage.
In questo caso la storia del matrimonio viene raccontata e non costruita, le emozioni e le espressioni sono vere, catturate dall’obiettivo in modo naturale. Ogni video è diverso perché ogni storia è diversa, ma soprattutto ciò che realizzo mi lascia tuttora con un sorriso.

Da allora sono passati quasi 10 anni e posso dire di essere davvero contento della scelta che ho fatto, di aver dato vita a Valovideo Weddings. Ringrazio chi si è affidato a me dandomi il permesso di raccontare, attraverso l’obiettivo, la storia del giorno più importante.

valovideo photo