Se hai un dress, è ora del trash
Se l’abito nuziale è ancora lì a guardarvi con occhi supplichevoli, se sentite nostalgia di quella magica giornata che è stato il vostro matrimonio, se volete celebrare l’amore che vi unisce… a modo vostro, allora preparatevi: l’occasione che stavate aspettando senza nemmeno saperlo si chiama trash the dress.
Non sono richieste competenze, abilità o makumbe: immaginate di sfogare la vostra fantasia e la vostra indole anticonformista indossando il vestito di nozze fuori dal contesto del matrimonio. Su una spiaggia deserta, ad esempio, o per le vie del centro, o magari in mezzo a un campo da rugby infangato! Qualche ora di pura follia per dare vita a una performance spumeggiante e creare un ricordo destinato a durare per sempre. In parole povere: la trashata più stilosa che abbiate mai escogitato.
Come lavoriamo
Rispetto al real wedding e al video per elopement, in questo caso cerchiamo di elaborare insieme alla coppia una sorta di trama. Potrebbe essere un pomeriggio in riva al mare con bagno finale in costume (da sposi!), o potrebbe essere una passeggiata lungo l’argine a rincorrervi e giocare con i vostri amati cani (sempre in abito nuziale ovviamente).
Le idee e i copioni che si possono sviluppare sono infiniti, l’importante è che rispecchino le vostre passioni e i vostri desideri. Da parte nostra faremo in modo che il video rappresenti il vostro lato sbarazzino, il vostro rapporto speciale, la vostra mimica e la vostra autoironia. Qualunque siano i vostri diabolici progetti, non vi resta che rispolverare gli abiti e preparare un bell’elenco delle trashate di cui volete essere protagonisti!
Cosa consegniamo
Un video cinematografico di 2-3 minuti